- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Durante la giornata di oggi su radio Kiss Kiss è intervenuto Dan Peterson. Il coach ha parlato della situazione dirigenziale del calcio e della questione Gattuso.
Di seguito le dichiarazioni di Dan Peterson:
Anche se non sono esperto delle questioni inerenti al calcio, posso dire che dal punto di vista dirigenziale è molto difficile. Il Milan lavora in grande tranquillità perché ha Ibrahimovic che fa da parafulmine.
Su Gattuso
A Napoli avete Gattuso che per me è un grande, mi sembra abbia vinto la Coppa Italia, dunque è un allenatore capace di prendere le giuste decisioni. Rino è un playmaker, bisogna mettere la squadra nelle sue mani e fare come fanno i grandi manager. Le somme si tirano sempre alla fine, se la stagione è andata si rinnova altrimenti si volta pagina.
Dan Peterson ha quindi espresso il suo sostegno a Gattuso in un momento particolarmente delicato per il tecnico calabrese. Il coach ha ribadito come attualmente sia diventato quasi impossibile gestire alla perfezione un club di calcio, soprattutto presidenti e dirigenti ultimamente sono particolarmente in difficoltà. Secondo Peterson la cosa fondamentale è tirare le somme a giugno e non a metà stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA