Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marchetti pensa al post Gattuso: “Ci sono Juric e Italiano ma non sottovaluterei un terzo”

(Getty Images)

Gennaro Gattuso, salvo clamorosi risvolti, non è a rischio esonero. Il rapporto tra il mister e De Laurentiis però, non pare essere destinato a prolungarsi oltre giugno. Così, il giornalista Marchetti, ipotizza il post Ringhio ai microfoni di...

Claudia Vivenzio

Gennaro Gattuso, salvo clamorosi risvolti, non è a rischio esonero. Il rapporto tra il mister e De Laurentiis però, non pare essere destinato a prolungarsi oltre giugno. Così, il giornalista Marchetti, ipotizza il post Ringhio ai microfoni di Marte Sport Live durante Radio Marte.

Gattuso non a rischio esonero ma De Laurentiis guarda già avanti

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito l'intervista dell'esperto di calciomercato Marchetti:

"Se si salva la stagione con il Granada si salva anche Gattuso? Non credo. Le problematiche emerse hanno radici profonde, ci vuole più di una partita per rimettere a posto il rapporto. Sicuramente se Gattuso dovesse riuscire a rimettere in piedi una situazione obiettivamente difficile avrebbe grande credito, poi però c'è da vedere cosa vuole fare lui. Potrebbe avere da ridire su alcune dinamiche avvenute. Indipendentemente dai risultati, a fine stagione le strade si dovrebbero separare".

Sul post Gattuso

Allenatori post Gattuso?Juric e Italiano, non sottovaluterei il discorso di Di Zerbi ma io credo che si vada su quella direzione. Un profilo di un allenatore giovane, parliamo ovviamente di tre filosofie completamente diverse di gioco ma tutti hanno l'ambizione di emergere. Benitez accetterebbe di fare il Direttore Tecnico? Bisognerebbe chiedere a lui! Se nasci allenatori puoi continuare a fare quello".

Su Napoli-Granada

"Napoli-Granada? Il paradosso è che bisogna dimostrare in campo di aver risolto problemi nati fuori da esso. Il Napoli deve isolarsi e pensare soltanto alla partita e basta, ritrovare un equililbrio che non c'è più. Stasera non sarà semplice, recuperare un 2-0 in competizione europea non è facile e il Granada se è arrivato fino a qui dev'esserci un motivo. Ma il Napoli ha l'obbligo di provarci".