- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Floro Flores ha confessato alcune dichiarazioni su Gattuso e sulla prossima partita di Europa League con il Granada del Napoli. L'ex calciatore di entrambe le squadre ha fatto un tuffo nel passato, facendo emergere alcuni momenti cruciali.
Di seguito le parole dell'ex giocatore.
Sulla sfida di Europa League
"Sarà una grande partita, peccato che non ci sia il pubblico sugli spalti. Granada è calda ed appassionata di calcio proprio come Napoli. È una bellissima città. Purtroppo io non mi ambientai. I miei figli erano troppo piccoli. L’unico ricordo che conservo riguarda il fatto che mio cognato ha sposato una spagnola, regalandoci una bellissima nipote".
Per i numerosi infortuni, un Floro Flores farebbe comodo al club campano...
"C'è Osimhen nel caso ci fosse bisogno di sostituirlo al centro dell’attacco, Gattuso saprebbe inventarsi qualcosa. Io proverei Zielinski, che per me è un giocatore universale. Anche Politano e Insigne, all’occorrenza, possono agire da centravanti".
Su Insigne
"I grandi attributi del capitano. Andare sul dischetto dopo l’errore in Supercoppa non era facile. Lorenzo l’ha fatto e ha addirittura segnato il gol vittoria contro la Juventus. I napoletani dovrebbero sostenerlo di più".
Su Gattuso
"Si sta rendendo protagonista di un lavoro incredibile, eppure viene criticato lo stesso. È un uomo vero. Purtroppo credo che a fine stagione andrà via, perché non penso che abbia gradito il trattamento che gli hanno riservato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA