- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Questa mattina nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" in onda su Radio Marte è intervenuto in mattinata Gianni Di Marzio, noto allenatore ed opinionista.
Gennaro Gattuso ha trainato il Napolilungo una stagione ancora tutta da decifrare. La squadra partenopea ha smarrito gli obiettivi Supercoppa Italiana, Coppa Italia ed Europa League. L'ultimo traguardo raggiungibile adesso consiste nel raggiungimento di un posto per la prossima Champions League. Tuttavia il tecnico calabrese ha dovuto subire nel corso dei mesi numerosi defezioni importanti da parte dei suoi giocatori. In mattinata durante il programma "Marte Sport Live" su Radio MarteGianni Di Marzio, allenatore, ha espresso la sua opinione sulla situazione. Ecco quanto evidenziato dal nostro sito:
"Il Napoli ha lasciato dei punti per strada ma poi ha vinto a Milano e Roma, il calcio è così. Non farei più calcoli, il Napoli non ha mai avuto l'opportunità di giocare al completo. Gattuso si è trovato in condizioni assurde, gli hanno teso tante di quelle trappole che non si hanno idea. Si sono scritte cose incredibili, dei leccaculo che hanno sparato addosso al tecnico. E la squadra ne ha risentito. La partita importante sarà quella contro la Juventus, può essere una guerra davvero. Intanto si vinca contro il Crotone e poi se penserà alla Juventus. Il Napoli ha bisogno di giocatori veri. Che tu ne tenga 4-5 in più ma che non valgono lo Scudetto non vale la pena. Il problema non è se Gattuso rimanga o meno ma il modo di concepire il percorso del Napoli. Se il Napoli arrivasse in Champions sarebbe come vincere lo Scudetto, al di là dei discorsi aleatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA