ultimissime calcio napoli

“Dobbiamo stare sereni e fare il nostro lavoro”, discorso di Gattuso ma la squadra è ancora angosciata dopo i tamponi

Sabrina Uccello

Rino Gattuso ieri ha diretto la sessione d’allenamento del Napoli a Castel Volturno. Il tecnico ha cercato di mantenere l’ambiente sereno, sebbene tutti in apprensione in attesa del risultati dei primi tamponi, dopo la gara contro il...

Rino Gattuso ieri ha diretto la sessione d'allenamento del Napoli a Castel Volturno. Il tecnico ha cercato di mantenere l'ambiente sereno, sebbene tutti in apprensione in attesa del risultati dei primi tamponi, dopo la gara contro il Genoa. Stando a quanto riferisce Il Mattino, il tecnico ha invitato a lavorare con tranquillità e senza perdere la concentrazione: "Dobbiamo stare sereni, pensare a fare il nostro lavoro e continuare a seguire le indicazioni dei nostri medici".

Per adesso, infatti, non c'è motivo di allarmarsi e c'è da preparare comunque la gara contro la Juventus, che resta in calendario per domenica. Il gruppo tuttavia non vive i migliori momenti: è ancora angosciato, sapendo che il risultato del primo tampone non basta. Oggi e sabato ci saranno ulteriori controlli e si potrà affrontare, si spera, con maggiore serenità la preparazione alla sfida di cartello a Torino.