Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Se le cose non cambiano, posso pure andarmene”, duro confronto Gattuso-squadra a Castel Volturno. I fatti

“Se le cose non cambiano, posso pure andarmene”, duro confronto Gattuso-squadra a Castel Volturno. I fatti

Brusca frenata per il Napoli, in occasione della sconfitta casalinga contro il Milan. La squadra di Gattuso stava incontrando il cammino ideale per la vetta della classifica ma, al rientro della sosta Nazionali, il brutto risultato. Un 3-1 che...

Sabrina Uccello

Brusca frenata per il Napoli, in occasione della sconfitta casalinga contro il Milan. La squadra di Gattuso stava incontrando il cammino ideale per la vetta della classifica ma, al rientro della sosta Nazionali, il brutto risultato. Un 3-1 che lascia tracce all'interno dello spogliatoio azzurro, che ha visto animi accesi già nel ventre del San Paolo.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, ieri il tecnico ha ritrovato i suoi a Castel Volturno e gli ha parlato in modo chiaro.

Ma stavolta i toni sono stati perentori. «Se le cose non cambiano io posso pure andarmene!» ha detto al suo gruppo. Rino è abituato ad analizzare a fondo le situazioni e affrontarle di conseguenza in maniera diretta, perché se un allenatore non ha il rispetto e la stima dei suoi giocatori allora lavorare diventa complicato, se non impossibile.

Il metodo non cambia e l'allenatore non fa distinzioni: tutti, dal primo all'ultimo, devono mostrarsi sempre al meglio delle proprie capacità e impegnarsi, altrimenti diventa difficile mantenere inalterato e fiducioso il rapporto.