Il giorno dopo Napoli-Milan ha rappresentato un momento di riflessione per Rino Gattuso, condiviso a Castel Volturno con la squadra. La mattinata del lunedì è cominciata alle 7:30 per il tecnico, che si è diretto al Centro Sportivo. Ha rivisto già nella notte di domenica la prestazione della squadra e gli errori commessi contro i rossoneri. In sede, ha poi atteso l'arrivo dei calciatori.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso si rivolge alla squadra: “Dobbiamo tornare in Champions, troppi di voi danno le cose per scontate”
Il giorno dopo Napoli-Milan ha rappresentato un momento di riflessione per Rino Gattuso, condiviso a Castel Volturno con la squadra. La mattinata del lunedì è cominciata alle 7:30 per il tecnico, che si è diretto al Centro Sportivo. Ha rivisto...
Si è tenuta una lunga riunione, nel corso della quale l'allenatore avrebbe messo in riga i suoi. Ha fatto autocritica, ma anche rivolto alla squadra le responsabilità di cui deve farsi carico.
"Se sbagliate voi, sono io che ho sbagliato. Troppi di voi danno per scontato delle cose che non lo sono. Dobbiamo tornare in Champions, non perdiamo mai di vista questo obiettivo", il discorso è chiaro e ora serve ripartire.
Lo riferisce Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA