Sandro Piccinini, noto giornalista, è intervenuto al club di Sky Sport e ha espresso il suo parere in merito all'attuale momento del Napoli. Il collega ha anche parlato della posizione ancora pericolante del tecnico Rino Gattuso. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Rino ha lo spogliatoio in mano, fa leva su questa cosa. Sappiamo bene che non ha accettato alcune cose, come per esempio gli insulti o certe considerazioni un po' oltre il limite. Sono cose che a Gattuso non piacciono".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky, Piccinini al club: “Non era il caso di delegittimare l’allenatore. Forse qualche media di Napoli…”
Sandro Piccinini, noto giornalista, è intervenuto al club di Sky Sport e ha espresso il suo parere in merito all’attuale momento del Napoli. Il collega ha anche parlato della posizione ancora pericolante del tecnico Rino Gattuso. Ecco...
Gattuso ancora in bilico?
"Bisogna dire una cosa però, tutto questo non sarebbe mai dovuto saltare fuori. Non era il caso di delegittimare l’allenatore. C'è una cosa però che mi fa riflettere ed è proprio quella frase riferita a coloro che hanno espresso considerazioni forti su di lui. Mi chiedo il perché, mi chiedo che cosa sia successo veramente".
"Ora non so se si riferisse a qualche dirigente del Napoli o se parlava di un organo di informazione napoletano. In ogni caso bisognerà vedere come, questa situazione, sarà elaborata dalla squadra.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA