04:58 min

ultimissime calcio napoli

Renica difende Gattuso: “Non deve essere un capro espiatorio, magari rinforzare l’organico…”

Domenico Riemma

Gattuso-De Laurentiis, un rapporto non più idilliaco che sembra essersi definitivamente incrinato dopo le dichiarazioni del tecnico calabrese nel post gara di Napoli-Parma. Da allora tante voci sulla possibile rottura e sull’eventuale...

Gattuso-De Laurentiis, un rapporto non più idilliaco che sembra essersi definitivamente incrinato dopo le dichiarazioni del tecnico calabrese nel post gara di Napoli-Parma. Da allora tante voci sulla possibile rottura e sull'eventuale ritorno sulla panchina azzurra di Maurizio Sarri. Quest'oggi anche Alessandro Renica, indimenticabile ex difensore del Napoli, ha detto la sua su quanto sta accadendo.

Renica difende Gattuso e lancia frecciatine a De Laurentiis

Queste le sue parole nel corso di ‘Arena Maradona’ sulle frequenze di Radio CRCLa piazza di Napoli non sta dando serenità all’allenatore e alla squadra . Non capisco tutte queste critiche a Gattuso. E’ in semifinale di Coppa Italia, è in corsa per il quarto posto e tra poco affronterà i 16esimi di Europa League. Sembra quasi che a Napoli si voglia trovare per forza il capro espiatorio. Una volta è Benitez, un’altra è Ancelotti e un’altra ancora è Gattuso. Parliamo piuttosto della possibilità di rinforzare a dovere l’organico. Il Napoli è inferiore a Inter, Juve e Milan. Anzi, se a Napoli non la smettono di creare questo clima attorno a Gattuso, la squadra rischia di finire pure fuori dalla zona Champions”.