Gattuso-De Laurentiis, un rapporto non più idilliaco che sembra essersi definitivamente incrinato dopo le dichiarazioni del tecnico calabrese nel post gara di Napoli-Parma. Da allora tante voci sulla possibile rottura e sull'eventuale ritorno sulla panchina azzurra di Maurizio Sarri. Quest'oggi anche Alessandro Renica, indimenticabile ex difensore del Napoli, ha detto la sua su quanto sta accadendo.
ultimissime calcio napoli
Renica difende Gattuso: “Non deve essere un capro espiatorio, magari rinforzare l’organico…”
Gattuso-De Laurentiis, un rapporto non più idilliaco che sembra essersi definitivamente incrinato dopo le dichiarazioni del tecnico calabrese nel post gara di Napoli-Parma. Da allora tante voci sulla possibile rottura e sull’eventuale...
Renica difende Gattuso e lancia frecciatine a De Laurentiis
Queste le sue parole nel corso di ‘Arena Maradona’ sulle frequenze di Radio CRC: “La piazza di Napoli non sta dando serenità all’allenatore e alla squadra . Non capisco tutte queste critiche a Gattuso. E’ in semifinale di Coppa Italia, è in corsa per il quarto posto e tra poco affronterà i 16esimi di Europa League. Sembra quasi che a Napoli si voglia trovare per forza il capro espiatorio. Una volta è Benitez, un’altra è Ancelotti e un’altra ancora è Gattuso. Parliamo piuttosto della possibilità di rinforzare a dovere l’organico. Il Napoli è inferiore a Inter, Juve e Milan. Anzi, se a Napoli non la smettono di creare questo clima attorno a Gattuso, la squadra rischia di finire pure fuori dalla zona Champions”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA