- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Foto CN1926)
E' ancora tutto possibile. GennaroGattuso e AurelioDe Laurentiis potrebbero trovare un accordo, stipulato soprattutto grazie alla fiducia dei calciatori e dell'ambiente napoletano. Giuntoli potrebbe fare da mediatore tra le parti, convincendo presidente ed allenatore ad un possibile prolungamento di contratto.
Gattuso e il presidente De Laurentiis hanno entrambi un carattere forte e particolare. Perché a fine stagione non possono continuare insieme? Il direttore sportivo Giuntoli potrebbe fare da mediatore tra le parti.
Gattuso è un tecnico in ascesa e se lasciasse Napoli per andare ad esempio alla Fiorentina, farebbe un passo indietro in panchina. Non avrebbe molto senso. De Laurentiis è un grande imprenditore, con una visione sul futuro ben chiara. Dunque credo che per me sarebbe il caso di continuare insieme.
Gattuso conosce già l'ambiente, i tifosi, la squadra, pregi e difetti. Il contratto per il rinnovo però è ancora fermo sul tavolo. Per il bene del Napoli bisognerebbe continuare insieme e non cambiare nuovamente progetto.
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Francesco Melluccio
© RIPRODUZIONE RISERVATA