- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il giornalista Massimo Ugolini, nelle ultime ore è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso. Situazione che non appare delle più serene specialmente in seguito alle forti dichiarazioni fatte dal mister post partita di Napoli-Parma.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Sky Massimo Ugolini:
"De Laurentiis avrebbe visto l'intervista di Rino solo in mattinata, ieri dopo la gara era in viaggio per Roma. In questo momento - prosegue Ugolini - non cambiano i piani del Napoli. De Laurentiis ha ritenuto lo sfogo Gattuso un impeto sincero. La fiducia verso il tecnico è rinnovata anche in virtù della gara di campionato vinta contro il Parma. Certo, è vero che il presidente del Napoli ha contattato altri allenatori, ma è anche vero che la squadra sta migliorando. Infine, l'abbraccio tra giocatori e tecnico non sarà sfuggito alla società".
Aggiornamento delle 19.45 - Nel tardo pomeriggio però, sempre Sky Sport - fonte più che autorevole - ha fatto una leggera marcia indietro rispetto a quanto diffuso in precedenza e ha rettificato dichiarando che le strade tra De Laurentiis e Gattuso dovrebbero separarsi a giugno. "Il tecnico è deluso ed è difficile che i rapporti si possano ricompattare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA