ultimissime calcio napoli

Gattuso-De Laurentiis, accordo contrattuale raggiunto: tutti soddisfatti! I dettagli

Alessandro Silvano Davidde

Carlo Alvino, noto giornalista sportivo, ha detto la sua con un tweet in merito al rinnovo contrattuale di Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole. Alvino: “De Laurentiis e Gattuso si stimano. L’accordo”     CLICCA...

Carlo Alvino, noto giornalista sportivo, ha detto la sua con un tweet in merito al rinnovo contrattuale di Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole.

Alvino: "De Laurentiis e Gattuso si stimano. L'accordo"

Adl e Gattuso tanto che si stimano hanno trovato un accordo che soddisfa entrambi. Due anni più opzione, bonus legati ai risultati, ma sempre con clausole e penali con cifre “umane”.

In tanti infatti riportano la notizia che Gattuso sia ormai prossimo al rinnovo contrattuale. Il mister starebbe lavorando con la società sull'intesa da questa estate: i nodi da sciogliere erano tanti, su tutti però la clausola rescissoria. O alternativamente la penale. Proprio quella che il Chelsea ha pagato al Napoli per Sarri: a Gattuso non convinceva granché. Eppure Alvino asserisce che non sia scomparsa, ma soltanto più "soft". L'accordo ormai è a un passo: c'è stima tra i due protagonisti. Si attende l'annuncio ufficiale.