Milan-Napoli, oltre ad essere il big match con cui si chiuderà l’ottava giornata di ritorno di serie A, è anche una gara ricca di ex tra le fila azzurre.
ultimissime calcio napoli
Milan-Napoli è la gara degli ex: Gattuso da libro cuore, Bakayoko contro il suo passato
Milan-Napoli, oltre ad essere il big match con cui si chiuderà l’ottava giornata di ritorno di serie A, è anche una gara ricca di ex tra le fila azzurre
Milan-Napoli, gara degli ex. Da Gattuso a Bakayoko
Il principale è sicuramente Gennaro Gattuso, bandiera in rossonero e capace di vincere tutto con il Milan di Ancelotti. Da calciatore per lui il “Diavolo” è stato tutto, e ancora di più lo è stato da tecnico, dove si è formato ed è diventato un big del mestiere dopo aver fatto gavetta tra serie inferiori ed estero. Sicuramente per lui trovarsi contro i rossoneri non sarà mai una gara come le altre. L’altro ex è Tiemoué Bakayoko, arrivato a Napoli proprio su indicazione di Gattuso che l’aveva già avuto nella sua esperienza al Milan, e richiesto espressamente a De Laurentiis. Un solo anno per lui a Milano, comunque importante. Infine anche Andrea Petagna è un ex, essendo cresciuto nelle giovanili rossonere senza però mai lasciare il segno. Con la maglia del Milan ha esordito in serie A, per poi essere mandato in prestito ad altre squadre e finire così per essere scaricato dalla società meneghina. Comunque l’attaccante non ci sarà perché ancora ai box.
© RIPRODUZIONE RISERVATA