Nella giornata di oggi ai microfoni di Radio Station 1 è intervenuto Sasa Bjelanovic. L'ex attaccante ha parlato di Gattuso e della partita di Coppa Italia tra Napoli ed Atalanta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bjelanovic difende Gattuso: “Se solo i giocatori lo seguissero! Giuntoli? Vi dico la mia”
Nella giornata di oggi ai microfoni di Radio Station 1 è intervenuto Sasa Bjelanovic. L’ex attaccante ha parlato di Gattuso e della partita di Coppa Italia tra Napoli ed Atalanta. Bjelanovic: “Il Napoli non rispecchia Gattuso”...
Bjelanovic: "Il Napoli non rispecchia Gattuso"
Di seguito le dichiarazioni di Sasa Bjelanovic:
Possibile sostituto di Giuntoli? Il Napoli sta vivendo una situazione delicata, i risultati purtroppo non ripagano il lavoro svolto e il ds Cristiano Giuntoli, che è bravissimo, è coinvolto in questo brutto momento. Ad oggi la colpa è condivisa, non solo di Gattuso anche se è lui che deve tirar fuori il meglio dai giocatori.
Sulle assenze
La squadra esalta il singolo ed al gruppo manca autostima. Mertens è sicuramente un'assenza importante per gli azzurri così come lo stesso Osimhen che non è riuscito a dare l'apporto che ci si aspettava. Le assenze di Koulibaly e Manolas sono importanti ma credo che gli azzurri possano comunque essere abbastanza arrabbiati da poter agguantare la finale domani.
Sulla Coppa Italia
L'Atalanta è una squadra coerente, non credo cambierà modulo nonostante le varie assenze. Difficile fare un pronostico, in palio c'è comunque il resto della stagione ed è quindi un match fondamentale.
Su Gattuso
L'ho incontrato diverse volte sul campo, il Napoli non rispecchia del tutto la sua grinta ed il suo ardore. Se tutti i giocatori lo prendessero come esempio sarebbe tutta un'altra storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA