00:38 min

ultimissime calcio napoli

Gasperini prima scelta di ADL, la possibile mossa del tecnico: in stand-by tre allenatori

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il tecnico è concentrato sugli impegni con la Dea e non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro

Gian Piero Gasperini è la prima scelta del Napoli da qualche settimana e per il tecnico dell'Atalanta il club azzurro ha messo in stand-by le altre opzioni, quindi Antonio Conte, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano. Lo riporta TMW.

Gasperini in questo momento è concentrato sugli impegni con la Dea e, per questo motivo, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Sul piatto due possibilità: andare avanti in questa avventura con l'Atalanta oppure ripartire da Napoli, club pronto ad affidargli la rifondazione della squadra con un contratto di tre anni dopo questa stagione sciagurata che molto probabilmente si concluderà senza qualificazione alle prossime competizioni europee. I contatti con le due parti vanno avanti: la famiglia Percassi è pronta a rinnovargli il contratto, il Napoli ad affidargli un progetto che come obiettivo ha quello di riportare la squadra in lotta per lo scudetto in un paio d'anni. Cosa sceglierà?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.