- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, poses for a photograph with his winners medal as he celebrates victory after defeating Bayer 04 Leverkusen during the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Quest'oggi, Simone Braglia ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. L'ex portiere ha parlato del Napoli e del possibile arrivo sulla panchina di Gasperini, dubbioso circa il suo futuro.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore: futuro Gasperini? "Fossi in lui rimarrei all'Atalanta. C'era solo la Juve che poteva farlo recedere da ogni idea. Per me conta il modo in cui può lavorare più dei soldi".
Sulla possibile permanenza all'Atalanta: "Se non sbaglio, Percassi dopo la partita di Dublino ha detto che sicuramente lo scalino dovrà essere alzato il prossimo anno. Qualsiasi rivoluzione ha fatto l'Atalanta in passato, sappiamo che risultati ha poi ottenuto. Quindi secondo me non è che ci sia questo grosso balzo da fare. Io credo che andrà incontro alle richieste di Gasperini. Io vedo l'Atalanta come l'Inter lo scorso anno dopo la finale di Champions, farà il salto di qualità. Hanno la disponibilità finanziaria, hanno sempre azzeccato gli acquisti e un'organizzazione perfetta, possono ambire per i vertici del campionato".
Sull'interesse del Psg per Kvara: "Per me non glielo da lo stesso. Non credo che Kvara sia in odore di dover partire. Probabilmente Osimhen partirà, ma il georgiano lo tiene ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA