ultimissime calcio napoli

Garics: “Attenzione al Salisburgo. Non è più una piccol”

Maria Ferriero

Garics, ex calciatore del Napoli, ha parlato della sfida in programma contro il Salisburgo

Opinione illustre quella espressa da Gyorgy Garics, ex difensore del Napoli, di origini ungheresi ma naturalizzato austriaco. Il calciatore ha parlato della sfida che attende i partenopei che saranno in campo presso la Red Bull Arena, a partire dalle 21, per il match contro il Salisburgo in Champions League.

Le sue parole

Manca davvero poco e, poi, sarà ora di scendere in campo per il Napoli di Carlo Ancelotti. La squadra si troverà di fronte il Salisburgo ma sarà diverso da quello affrontato in occasione dell'Europa League nella stagione precedente. Di seguito le dichiarazioni di Garics, rilasciate ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, che conosce bene la squadra austriaca:

"Haland è esploso in poco tempo e devo dire che mi sono appassionato al mondo Salisburgo che sta avendo dei successi incredibili, frutto di investimenti importanti sparsi su tutto il territorio. Hanno basi ovunque, visionano i ragazzi e portano in Austria solo quelli più importanti.

Il Napoli non può giocare come lo scorso anno contro il Salisburgo anche perché ha già commesso un passo falso contro il Genk. Il Salisburgo non è più una squadra piccolina, è in Champions perché ha qualità e il Napoli deve essere aggressivo. Non deve concedere nulla e magari sfruttare questa voglia della squadra di casa di giocare che inevitabilmente li porta a concedere qualcosa in difesa”.