Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Garcia: “Voglio Osimhen felice, dopo il rinnovo sarà più libero. Sul Frosinone…”

Napoli Apollon
L'allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria sull'Apollon Limassol per 2-0
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria sull'Apollon Limassol per 2-0. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Garcia

—  

"Osimhen lo voglio felice. Lui e la società hanno fatto un buon lavoro. Gli chiediamo i gol, è un trascinatore, quando il rinnovo sarà ufficiale si potrà dedicare solo al campo e questa cosa mi piace. Il ritmo è stato troppo basso nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo alzato i giri anche nei movimenti. Alzando intensità e qualità. Potevamo fare più di due gol. I nuovi hanno dimostrato di essere all'altezza. 14 giorni di ritiro sono tanti ma abbiamo fatto un buon lavoro. Alla ripresa dovremo continuare così perché contro il Frosinone sarà difficile e dovremo essere pronti".


Sui singoli

—  

"Cajuste? Può giocare in tutti e tre i ruoli del centrocampo, da play o da mezz'ala. Ha grande tecnica, fisicità, recupera palloni. Si troverà sicuramente bene in una squadra come la nostra che gioca bene a pallone. Può sicuramente migliorare tanto dal punto di vista fisico, sono contento del suo arrivo, è giovane. Ho fatto anche qualche esperimento come Zerbin mezzala. Mi è piaciuto. I giocatori rispondono bene alle cose che chiedo. Sono lucidi anche quando sono stanchi. Vincere è sempre importante, anche se il livello dell'Apollon non è altissimo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.