© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 19: Aurelio De Laurentiis (L) shakes hands with Rudi Garcìa at a press conference on June 19, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Come riportato da Sky Sport, Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia lavorano a Castel Volturno per disegnare il Napoli che verrà. Infatti, c'è stato il primo scambio di idee tra il presidente ed il nuovo allenatore sui possibili obiettivi di calciomercato. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Francesco Modugno ai microfoni di Sky Sport: "Danso, Gabri Veiga e David sono i tre primi profili emersi dopo la prima riunione operativa di Rudia Garcia con il presidente e l’area tecnica del Napoli. In mezzo al campo il Napoli non riscatterà Ndombelé, c’è Demme che è destinato a partire, c’è Zielinski che per caratteristiche è un giocatore alla Garcia ma ha un solo anno di contratto. Il club di De Laurentiis sa che a centrocampo deve fare qualcosa, c’è Gabri Veiga che è un talento che potrà mettersi in vetrina agli Europei Under 21. Ha una clausola da 40mln di euro, il Napoli arriverebbe al massimo a 30mln o qualcosina in più".
Sulla questione centravanti: "Lì davanti c’è la grande questione Osimhen, c’è una bozza d’accordo per il prolungamento. Ma poi bisogna andare a parlare di cifre con l’agente per un eventuale rinnovo e adeguamento del contratto, se no si deve fare un prezzo per il nigeriano. Le grandi squadre stanno aspettando quello, Bayern, United, PSG e Chelsea, che però non gioca la Champions, che è una discriminante per Osimhen. L’incontro tra le parti è abbastanza imminente e da lì la questione Osimhen sarà un po' più chiara. Come erede David è un profilo ideale, giocatore molto veloce, più basso ma che vede la porta e che, in caso di partenza di Osimhen, andrebbe a completare idealmente il reparto con Simeone e Raspadori, che è il grande centravanti da valorizzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA