© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JULY 15: Rudi Garcìa speaks at a press conference for SSC Napoli on July 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Oltre alle parole rilasciate alla Nicer, Rudi Garcia, è intervenuto anche ai microfoni di SportMediaset. A seguire le sue principali parole dopo questa prima parte di ritiro.
"La squadra deve essere ancora affamata. Il mio dovere sarà quello di far capire loro che non possono abbassare la concentrazione e l'impegno, dovranno dare tutto per la squadra. Osimhen? Ho parlato con lui come con tutti gli altri e ogni calciatore è concentrato sull'allenarsi bene e dare il massimo in vista della prima partita di campionato che non è poi così lontana. Victor è uno dei più grandi centravanti in circolazione, siamo contenti che sia con noi. Il livello generale della squadra è molto alto. Sono felice di stare con questo gruppo, c'è tecnica e i calciatori capiscono in fretta come mettersi in campo per rispondere alle mie indicazioni. Mercato? C'è un difensore da trovare, per ora non è arrivato nessuno e questo fa capire che non è facile trovare una soluzione. L'importante è che prima o poi arriverà qualcuno, se poi non dovesse succedere ho comunque tre difensori bravi e col mio modulo ne giocano due, quindi va bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA