Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Garcia a rischio esonero, terminato l’incontro con i vertici del Napoli: i dettagli

Garcia
La seconda sconfitta in campionato in otto giornate, ha portato il patron azzurro a riflettere se continuare con l'allenatore francese
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Possibile stravolgimento in casa Napoli: Rudi Garcia potrebbe essere esonerato. Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, la seconda in campionato in otto giornate, ha portato Aurelio De Laurentiis a riflettere se continuare con l'allenatore francese, come riportato da Massimo Ugolini di Sky Sport e ripreso da Gianluca Di Marzio.

Garcia, incontro con i vertici del Napoli

—  

"L'avventura di Rudi Garcia a Napoli potrebbe interrompersi così dopo solo quattro mesi. Era il 15 giugno quando, con un tweet, Aurelio De Laurentiis annunciò l'arrivo del nuovo allenatore, che ha firmato un contratto biennale, con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. Nella giornata di lunedì 9 ottobre c'è stato un incontro tra le parti: presenti, oltre all'allenatore azzurro anche gli stati generali del Napoli. Sono ore importanti di riflessione in casa azzurra: Aurelio De Laurentiis dovrà prendere una decisione. Proprio lui aveva voluto fortemente l'ex Roma dopo l'addio di Luciano Spalletti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.