Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dal 4-3-3 alla crescita di Victor Osimhen: Galtier è il profilo più concreto

Galtier
Il profilo dell'allenatore del Psg è il più concreto. Piace - e non poco - al patron De Laurentiis

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Francesco Modugno ha rivelato ulteriori novità riguardanti il prossimo allenatore del Napoli.

Galtier al Napoli? Le ultime

—  

Di seguito quanto dichiarato: “Galtier più degli altri, in questo casting è il profilo più concreto. In Francia stanno raccontando di una trattativa in corso tra i legali del tecnico e il PSG per una ricca buonuscita da 6mln di euro, potrebbe essere l’ultimo passaggio formale per andare a definire la trattativa col Napoli. I contatti tra De Laurentiis e Galtier sono datati, era stata un’opzione già qualche anno fa prima che arrivasse Spalletti. Tra gli altri nomi nella lista del Napoli Garcia è un profilo interessante, De Laurentiis l’ha incontrato ma se avesse voluto chiudere lo avrebbe potuto fare. Paulo Sousa ha un alto gradimento, ma c’è la clausola da 1,8mln che frena il presidente del Napoli.


Poi c’è anche l’opzione Fonseca, ma Galtier sembra davvero il profilo giusto. Perché è un allenatore da 4-3-3 e delle stelle a Parigi, ha svezzato e fatto crescere Osimhen al Lille. Sembra esserci quel fermento di andare a chiudere, non l’ha fatto oggi De Laurentiis perché era a Milano per i funerali di Berlusconi. Il presidente ora sta tornando a Roma, oggi non dovrebbe essere la giornata decisiva ma di passaggio che potrebbe portare a Galtier”.