- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Galli: “Gattuso deve puntare tutto su Insigne, è la sua arma in più”
L’ex portiere di Milan e NapoliGiovanniGalli è intervenuto ai microfoni de La GazzettadelloSport per parlare di quella che definisce la sua sfida. Gattuso contro il suo passato non ha trovato molto successo, anche all'andata i rossoneri hanno portato i 3 punti a casa. Ma questa volta il tecnico calabrese vorrebbe cambiare il trend, e secondo Galli potrebbe farlo grazie alla sua arma in più: LorenzoInsigne.
Di seguito le parole di Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Napoli, che si sfideranno domenica sera in un posticipo tutto da vedere.
“Maldini e Pioli hanno cambiato in meglio club e squadra. Mertens il vero fuoriclasse, Insigne l’arma in più per Gattuso. E' difficile fare un pronostico. I rossoneri hanno trovato la quadra dopo un mese un po’ così, agli azzurri manca continuità.
Hanno grandi individualità, basti pensare alla super stagione di Zielinski. Pensate, a inizio anno ero straconvinto che avrebbero lottato per lo scudetto.
La stagione degli azzurri? Colpa di tutti. Stimo Gattuso e il suo lavoro, ma quando si ha una squadra così forte la responsabilità è condivisa. Allenatore, giocatori, direttore sportivo, anche il presidente.
De Laurentiis è un grande imprenditore, ma a volte si muove come un elefante in una cristalleria. Uno spogliatoio ha i suoi equilibri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA