L’ex portiere di Milan e NapoliGiovanniGalli è intervenuto ai microfoni de La GazzettadelloSport per parlare di quella che definisce la sua sfida. Gattuso contro il suo passato non ha trovato molto successo, anche all'andata i rossoneri hanno portato i 3 punti a casa. Ma questa volta il tecnico calabrese vorrebbe cambiare il trend, e secondo Galli potrebbe farlo grazie alla sua arma in più: LorenzoInsigne.
ultimissime calcio napoli
Galli: “Gattuso deve puntare tutto su Insigne, è la sua arma in più”
L’ex portiere di Milan e Napoli Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare di quella che definisce la sua sfida. Gattuso contro il suo passato non ha trovato molto successo, anche all’andata i...
LE PAROLE DI GIOVANNI GALLI
Di seguito le parole di Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Napoli, che si sfideranno domenica sera in un posticipo tutto da vedere.
“Maldini e Pioli hanno cambiato in meglio club e squadra. Mertens il vero fuoriclasse, Insigne l’arma in più per Gattuso. E' difficile fare un pronostico. I rossoneri hanno trovato la quadra dopo un mese un po’ così, agli azzurri manca continuità.
Hanno grandi individualità, basti pensare alla super stagione di Zielinski. Pensate, a inizio anno ero straconvinto che avrebbero lottato per lo scudetto.
La stagione degli azzurri? Colpa di tutti. Stimo Gattuso e il suo lavoro, ma quando si ha una squadra così forte la responsabilità è condivisa. Allenatore, giocatori, direttore sportivo, anche il presidente.
De Laurentiis è un grande imprenditore, ma a volte si muove come un elefante in una cristalleria. Uno spogliatoio ha i suoi equilibri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA