- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Galeone: “Per lo Scudetto dico Inter, ma il Napoli mi ha sorpreso positivamente”
Giovanni Galeone ex allenatore azzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Galeone ha detto la sua sulla lotta Scudetto e sulle possibiltà del Napoli di concludere in testa. Galeone si è soffermato anche sull'ignobile striscione esposto sabato notte dai tifosi del Verona.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex allenatore napoletano:
"Ho letto tante cose sullo striscione di ieri e per me sono solo dei delinquenti. Le società devono mediare e punire queste persone che rovinano il mondo del calcio. La politica non interviene e quindi deve farlo la società di appartenenza. Bisognerebbe mettere questi elementi fuori dallo stadio. Non è più tifo è solo deficienza. Ricordo quando con Sacchi vedemmo a Düsseldorf, Inghilterra-Olanda e i tanto famigerati hooligans, allo stadio sono dei soldati, sono incredibili tifano e fanno spettacolo.
Il Napoli di Spallettinon mi ha sorpreso, ha le qualità per fare bene e riprendere la marcia verso la vittoria. Spalletti ha vinto tanto all’estero e deve vincere solo in Italia e lo potrà fare col Napoli anche se per adesso vedo ancora favorita l’Inter, nonostante i due punti persi di ieri con il Torino di Juric. L’Inter soffre ma ha dalla sua la fortuna, vedi i gol negli ultimi minuti, e quindi è lì. Ieri non so come sia stato possibile non assegnare il rigore per il fallo di Ranocchia, era nettissimo, sono allibito"
Ed ancora sulle possibilità di vedere la Juve coinvolta nella lotta per la vittoria del campionato
"Per lo Scudetto do ragione a Max Allegri: servono più di 83 punti e la Juve ne può fare massimo 83. Il calendario più facile lo ha la Juve, ma deve recuperare troppi punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA