ultimissime calcio napoli

Gaetano: “Sento la fiducia del mister. Sto imparando tanto dai miei compagni”

Enrico Esposito

Le dichiarazioni dell'ex Cremonese

Il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano è intervenuto ai microfoni di Infinity + al termine del successo per 3-0 sui Rangers. Il talento classe 2000 è entrato in campo al posto di Elmas sul finire della gara.

Le parole di Gaetano

—  

"Quanto è speciale giocare per me in questa squadra? E' un'emozione indescrivibile. Giocare con il Napoli per me che sono napoletano e vedere sempre questo stadio pieno mi tira fuori sempre qualcosa in più. La fiducia del mister? Abbiamo deciso di prendere questo percorso dall'inizio di questa stagione. La sento la fiducia, ma il lavoro comunque lo fa l'allenamento. Ogni opportunità è buona per farsi vedere e dare il massimo".

Sul gruppo

—  

"Questo gruppo è bellissimo. Un gruppo giovane in cui ognuno fa il suo lavoro e da tanto in allenamento. Chiunque sta fuori, chiunque gioca sta sempre con il sorriso. Da chi sto imparando di più? Siccome gioco a centrocampo cerco di prendere spunto da Zielo, da Lobotka ma anche dalle caratteristiche differenti di Anguissa per i contrasti che fa e i recuperi palla".

Sul Liverpool

—  

"Andiamo là sempre per vincere. E' sempre bello giocare in uno stadio come quello del Liverpool ma andiamo lì per fare la nostra partita come stiamo facendo sia in Champions che in campionato".