02:36 min

ultimissime calcio napoli

Gaetano risponde alle provocazioni dei tifosi del Verona: “Fiero di essere terrone”

Giovanni Pietropaolo

Verona-Napoli è stato un brutto spot per il calcio. Sul campo gli azzurri hanno vinto con belle trame di gioco, ma prima del fischio iniziale e durante lo svolgimento della gara c’è stata l’ennesima pessima accoglienza dei tifosi del...

Verona-Napoli è stato un brutto spot per il calcio. Sul campo gli azzurri hanno vinto con belle trame di gioco, ma prima del fischio iniziale e durante lo svolgimento della gara c'è stata l'ennesima pessima accoglienza dei tifosi del Verona ai danni dei sostenitori azzurri. Come di consueto, il copione ha registrato insulti a sfondo razziale. Il calciatore del Napoli (e napoletano di nascita) Gianluca Gaetano non ci sta e si espone sui social. Di seguito le parole presenti all'interno del post: "Grande partita e grande gruppo. Fiero di essere terrone. Forza Napoli Sempre".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.