- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Gianluca Gaetano, centrocampista di rientro al Napoli dopo il prestito alla Cremonese, condotta in serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi direttamente dal ritiro dell'Under 21. A seguire le sue principali parole.
"Ringrazio la Cremonese, lì sono cresciuto tantissimo. Per l'Under 21 è sicuramente un momento importante, dobbiamo essere concentrati e allenarci bene. Abbiamo anticipato il ritiro per formare il gruppo, fare allenamento e preparare le partite. Ora pensiamo alla gara contro il Lussemburgo, poi alle altre due".
Sul suo futuro
"In questo anno alla Cremonese ho accumulato molta più esperienza rispetto gli altri due, il tutto coronato da un campionato vinto e la promozione in serie A. Napoli? Non mi spaventa il ritorno in azzurro, sono pronto e voglio dimostrarlo sul campo.Napoli è casa mia, darò il massimo in ogni partita".
Su Insigne
"Mi dispiace per il suo addio, ma Napoli è un ambiente difficile e lui sicuramente ha fatto tantissimo, una carriera meravigliosa. Per farne una come la sua bisogna lavorare tantissimo e dimostrare il proprio valore in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA