ultimissime calcio napoli

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai micr

Redazione

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per parlare del rush finale degli azzurri di Maurizio Sarri: “Il Napoli dovrà disputare questo finale di campionato a...

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per parlare del rush finale degli azzurri di Maurizio Sarri: "Il Napoli dovrà disputare questo finale di campionato a testa altissima. Reina è un grandissimo portiere ma in proiezione futura serve un altro numero uno che possa garantire dieci anni ad alti livelli. Szczesny è un portiere sul quale si può tranquillamente lavorare ma io, personalmente, prenderei un "altro Reina", un portiere da grande club e di grande esperienza internazionale in Champions League".

Sul secondo posto: "La Roma non è ancora sicura del secondo posto ma credo che non perderà il derby. Spalletti andrà via, pensava di interessare a tanti club ma ora è serio il rischio che in estate stia fermo. La sua avventura a Roma s'è conclusa per demeriti caratteriali e non tecnici".

Sui giovani azzurri: "Insigne Jr non è ancora da Napoli ma merita la Serie A, stesso discorso per Dezi che a Perugia gioca sempre alla grande, col Verona è stato il migliore in campo ed è stato determinante tatticamente e autore del gol del pareggio. Gnahoré mi piace tantissimo, in mediana gioca a testa alta, ha il piede pulito e gran fisico, è un giocatore interessante, dei tre è quello sul quale il Napoli potrebbe scommettere in tempi brevi".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.