- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CREMONA, ITALY - JULY 31: Gianluca Gaetano of US Cremonese celebrates after scoring the 2-2 goal during the serie B match between US Cremonese and Pordenone Calcio at Stadio Giovanni Zini on July 31, 2020 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images for Lega Serie B)
La Cremonese si è radunata per le visite mediche e i test di rito: nella sala stampa del Centro Sportivo il direttore Simone Giacchetta ha parlato di vari temi e di Gaetano.
Le parole di Giacchetta riportate da Tuttomercatoweb:
"La Cremonese si presenta a questa stagione sportiva con dei posti vuoti conseguenza delle scelte degli anni precedenti e della scorsa stagione. Contiamo di uno zoccolo duro che potrà essere mantenuto o ridotto in base alle esigenze della categoria. Andrà integrato con calciatori validi, il tempo c’è anche se non tantissimo. Le dinamiche di mercato al momento vanno a rilento, le società che hanno fatto movimenti siamo tra quelle che ne hanno fatti di più. Non basta, è ovvio, abbiamo caselle da riempire".
Su Gaetano
"Tanti ragazzi sono rientrati alla base, tutti hanno fatto bene e quindi sono oggetto di osservazione da parte dei club proprietari e non solo. Con tutti abbiamo un rapporto splendido e questo ci piace sottolinearlo. Si devono sposare le loro ambizioni, le nostre e le esigenze del club. Abbiamo grande stima nei confronti di tutti, ma dobbiamo vedere cosa succede nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA