Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cremonese, il Ds: “Riprendere Gaetano? Vedremo cosa succede nei prossimi giorni”

Cremonese, il Ds: “Riprendere Gaetano? Vedremo cosa succede nei prossimi giorni” - immagine 1
Le parole del dirigente dei lombardi Simone Giacchetta

Giovanni Montuori

La Cremonese si è radunata per le visite mediche e i test di rito: nella sala stampa del Centro Sportivo il direttore Simone Giacchetta ha parlato di vari temi e di Gaetano.

Cremonese, il Ds Giacchetta su Gaetano

gaetano

Le parole di Giacchetta riportate da Tuttomercatoweb:

"La Cremonese si presenta a questa stagione sportiva con dei posti vuoti conseguenza delle scelte degli anni precedenti e della scorsa stagione. Contiamo di uno zoccolo duro che potrà essere mantenuto o ridotto in base alle esigenze della categoria. Andrà integrato con calciatori validi, il tempo c’è anche se non tantissimo. Le dinamiche di mercato al momento vanno a rilento, le società che hanno fatto movimenti siamo tra quelle che ne hanno fatti di più. Non basta, è ovvio, abbiamo caselle da riempire".

Su Gaetano

"Tanti ragazzi sono rientrati alla base, tutti hanno fatto bene e quindi sono oggetto di osservazione da parte dei club proprietari e non solo. Con tutti abbiamo un rapporto splendido e questo ci piace sottolinearlo. Si devono sposare le loro ambizioni, le nostre e le esigenze del club. Abbiamo grande stima nei confronti di tutti, ma dobbiamo vedere cosa succede nei prossimi giorni".