- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Gaetano D'Agostino, calciatore ex Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol per commentare le ultime novità di mercato. Ecco quanto detto:
“Ho sentito le parole di elogio di Nainggolan su Jorginho. Il centrocampista napoletano è davvero molto veloce, rapido, gli bastano due tocchi ed è capace di offrire un bel gioco per lui e per la squadra. Se parliamo di fisicità, un regista ha sempre avuto un fisico più esile e giusto, e lui rispecchia in pieno questo tipo di fisico".
Sull'antagoniste della Juve: "Le due squadre più sicure dei propri mezzi sono Juve e Napoli. Le altre devono ancora assemblare gli acquisti e comporre dunque un puzzle perfetto con annessi i nuovi allenatori. Invece al Napoli è rimasto Sarri, alla Juve è rimasto Allegri, e quindi le basi delle due squadre sono ben solide rispetto a tutte le altre".
Su Donnarumma: "Imparerà sicuramente a gestire meglio la comunicazione. Lui ha detto svariate volte di essere tifoso milanista, poi rifiuta 5 milioni l’anno. È solo un problema di comunicazione. Certe volte bisognerebbe riflettere per non commettere certi errori”.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA