- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 10: Luciano Spalletti of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli dopo aver battuto lo Spezia condivide la testa della classifica con Milan ed Atalanta. Il club azzurro adesso, prepara la trasferta europea di Glasgow prima dello scontro diretto con i rossoneri. Luciano Spalletti dopo il turn-over di sabato pomeriggio schiererà la formazione tipo in Scozia per cercare di blindare una possibile qualificazione agli ottavi di Champions. I prossimi due incontri anticiperanno una sosta per le nazionali che potrà esser decisiva per il futuro del tecnico di Certaldo.
Di seguito ecco un breve estratto de Il Mattino che spiega nel dettaglio la situazione:
"De Laurentiis e Spalletti prima o poi dovranno affrontare il discorso rinnovo. Nessuno ha fretta di farlo, anche perché De Laurentiis ha l’opzione per il terzo anno. Ovviamente, non la eserciterà in maniera unilaterale, nel senso che è impensabile che lo faccia senza prima parlare con Spalletti e avere il suo via libera. C’è tempo. L’impressione è che sarà la pausa per i Mondiali il momento per cominciare a capirlo. La sensazione è che De Laurentiis chiederà pure i motivi dei cambi, ma che difficilmente se lo lascerà andare via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA