- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Futuro Insigne, l'addio si avvicina
Lorenzo Insigne, divenuto pochi mesi fa capitano del Napoli dopo l'addio di Marek Hamsik, potrebbe a sua volta salutare la maglia azzurra. I rapporti non sono più idilliaci, ma né il calciatore né il club vuole esporsi. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport traccia la situazione:
"Situazione complicata da gestire, perché nessuno vuol fare la prima mossa. Per cercare di far ricadere sull’altro la scelta di un divorzio che solo qualche mese fa sembrava impossibile, ma che ogni giorno che passa diventa probabile. Il procuratore Mino Raiola attende in silenzio, aspetta che sia il presidente De Laurentiis a contattarlo per parlare del futuro di Insigne, che comunque ha un contratto fino al 2022 da 4,6 milioni netti".
In questo momento, però, non c'è stata alcuna offerta per Insigne. Il Napoli non vuole uscire allo scoperto per non rischiare che il cartellino del suo calciatore perda valore. La valutazione attuale si aggira intorno ai 100 milioni, una cifra che difficilmente verrà pagata.
Clicca qui per Insigne-Ancelotti, rottura nello spogliatoio azzurro: il retroscena post Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA