00:18 min

ultimissime calcio napoli

Meluso, futuro in bilico: due big in lizza per il ruolo di direttore sportivo

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Secondo TMW la situazione è in evoluzione, niente è stato ancora deciso ma a breve si entrerà nel vivo della questione

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis deve infatti ancora decidere come muoversi per il ruolo di direttore sportivo per il prossimo anno. Mauro Meluso, arrivato in estate al posto di Giuntoli passato alla Juventus, ha il contratto in scadenza a giugno ma la società ha un’opzione di rinnovo annuale unilaterale da poter esercitare entro la fine della stagione.

Secondo quanto riporta TMW, ci sono due big in lizza: Frederic Massara e Igli Tare. Entrambi sono liberi da contratti e sono pronti a valutare un progetto sportivo ambizioso dopo le esperienze, rispettivamente, con Milan e Lazio. La situazione è in evoluzione, niente è stato ancora deciso ma è chiaro che a breve si entrerà nel vivo della questione. Il Napoli a breve inizierà a programmare e per questo la definizione della figura del direttore sportivo diventa centrale in vista della prossima stagione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.