- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:
"Meret è stato sfortunato sicuramente in questo inizio di stagione. Se dovesse arrivare Mignolet, sarà lui il titolare. Ancelotti è abituato a gestire rose di grandi campioni e quindi saprà come lavorare anche con l'aspetto mentale di Alex Meret. Nell'ultimo anno sono venuti fuori milioni e milioni per il ruolo del portiere, finalmente si è capita l'importanza e la delicatezza di questo ruolo. In Italia abbiamo avuto Buffon che si è confermato il migliore al mondo per tanti anni ma non è mai stato considerato in modo giusto. Mi fa piacere che il Napoli abbia investito, con coraggio, su un portiere italiano".
Prossima stagione? "La Juventus ha un sistema collaudato in cui ha aggiunto il "di più". Un'altra squadra con un sistema collaudato è la Roma, sarà difficile capire per il Napoli che ruolo ci sarà. L'Inter ha cambiato molto, è migliorata in qualità, lo stesso vale per il Milan. Tra Inter, Napoli, Milan e Roma credo che la favorita alla lotta alla Juve sarà la Roma di Di Francesco"
© RIPRODUZIONE RISERVATA