- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CREMONA, ITALY - OCTOBER 09: Min-Jae Kim of Napoli during the Serie A match between US Cremonese and SSC Napoli at Stadio Giovanni Zini on October 09, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Arriva un altro furto d'auto in casaNapoli, dopo quello a Kvaratskhelia di due giorni fa. Questa volta la vittima è Kim Min Jae, o meglio, sua moglie. L'auto, una 500 di lusso, è stata derubata a Posillipo, sede dell'abitazione del sudcoreano. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno. Andiamo a vedere i dettagli.
Qualcuno ha rubato anche l’auto della moglie di Kim, dopo quella di Kvaratskhelia. La vettura, una Fiat 500 di particolare pregio, era parcheggiata nella strada di Posillipo in cui il calciatore abita. Impossibile non ipotizzare un collegamento tra due episodi avvenuti a così breve distanza, ma per gli investigatori al momento non vi sono elementi per affermarlo. Negli ambienti della società l’ipotesi accreditata è quella della semplice coincidenza: la dinamica dei due episodi è infatti molto diversa. Nel caso di Kvara, i ladri sono entrati in casa, hanno preso le chiavi e con quelle hanno fatto partire la Mini Countryman, poi ritrovata grazie al dispositivo satellitare. Nel caso della moglie di Kim, invece, l’auto era parcheggiata in strada, alla mercé dei ladri, che in un giorno di pioggia avrebbero potuto agire praticamente indisturbati. Sui due furti indaga la polizia con il coordinamento del pool di pm che si occupano di reati connessi con il calcio. Con ogni probabilità i due fascicoli saranno unificati, ma al momento le rispettive informative non sono ancora arrivate in Procura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA