- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende azzurre: "Il Napoli a Bologna vincerà, è troppo superiore. Deve vincere e vince, vuole far gol e fa gol. Gli azzurri sono la squadra più forte, gli impegni più sono e meglio è. Vincere aiuta a vincere, il Napoli vincerà lo scudetto. E' la squadra più forte, si può permettere di non far giocare Giaccherini... Alla Juventus dicono che vinceranno lo scudetto, hanno un altro approccio".
Sull'impegno europeo: "La Champions se affrontata bene ti aiuta, vincere ti fa giocare meglio le partite. Andare avanti in coppa è bellissimo, il Napoli ha più possibilità di vincere lo scudetto ma è temuto. Gli azzurri sono alla ribalta in Europa, tutti la citano tra i favoriti. Il Napoli sta raggiungendo la fama della Juventus".
Su Giaccherini: "Sta bene, in caso di bisogno è pronto a fare il massimo. Si allena come se fosse titolare, è stata una lusinga per lui essere considerato incedibile. C'era la possibilità di andare via ed il Napoli ha detto no, Giuntoli e Sarri hanno deciso di non darlo a nessuno. Questo ci ha reso felici e orgogliosi a fine mercato".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA