ultimissime calcio napoli

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Ki

Redazione

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende azzurre: “Il Napoli a Bologna vincerà, è troppo superiore. Deve vincere e vince, vuole far gol e fa gol. Gli azzurri...

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende azzurre: "Il Napoli a Bologna vincerà, è troppo superiore. Deve vincere e vince, vuole far gol e fa gol. Gli azzurri sono la squadra più forte, gli impegni più sono e meglio è. Vincere aiuta a vincere, il Napoli vincerà lo scudetto. E' la squadra più forte, si può permettere di non far giocare Giaccherini... Alla Juventus dicono che vinceranno lo scudetto, hanno un altro approccio".

Sull'impegno europeo: "La Champions se affrontata bene ti aiuta, vincere ti fa giocare meglio le partite. Andare avanti in coppa è bellissimo, il Napoli ha più possibilità di vincere lo scudetto ma è temuto. Gli azzurri sono alla ribalta in Europa, tutti la citano tra i favoriti. Il Napoli sta raggiungendo la fama della Juventus".

Su Giaccherini: "Sta bene, in caso di bisogno è pronto a fare il massimo. Si allena come se fosse titolare, è stata una lusinga per lui essere considerato incedibile. C'era la possibilità di andare via ed il Napoli ha detto no, Giuntoli e Sarri hanno deciso di non darlo a nessuno. Questo ci ha reso felici e orgogliosi a fine mercato".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.