ultimissime calcio napoli

Fulvio Marrucco, avvocato e procuratore di alcuni calciatori, è stato intercettato dai microf

Redazione

Fulvio Marrucco, avvocato e procuratore di alcuni calciatori, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si Gonfia La Rete”: “Il Napoli sta crescendo, sarà un campionato difficile,...

Fulvio Marrucco, avvocato e procuratore di alcuni calciatori, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si Gonfia La Rete":

"Il Napoli sta crescendo, sarà un campionato difficile, però si vede qualcosa di nuovo sia nello spogliatoio che in Sarri. Potrebbe essere un anno giusto per vincere. Sicuramente ci dobbiamo augurare di poter vincere qualcosa ma se non dovesse succedere speriamo di non dover ripartire da capo".

Critiche a Insigne? "I giocatori del Napoli hanno sempre trovato difficoltà con la Nazionale. E' un ambiente non congeniale ai calciatori azzurri, non riescono ad incidere come sanno".

Su Bologna Napoli: "Ritengo che la gara di Bologna sarà importantissima. Il turnover del Napoli sarà qualcosa di dolce perché il Napoi può farlo con calciatori dello stesso livello di quelli che non giocano. I rossoblù non hanno digerito il 7-1 dello scorso anno ma non credo sia questa la partita che possa farci temere per i futuro" REDAZIONE - Salvatore Amoroso.