ultimissime calcio napoli

Frosinone-Napoli, Zerbin è l’ex dal futuro ancora in bilico: può tornare in gialloblù

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Si avvicina il debutto nella nuova stagione per il club campione d'Italia di Garcia. Sabato si ripartirà dalla città laziale

Si avvicina il debutto nella nuova stagione per il Napoli campione d'Italia di Garcia. Sabato si ripartirà da Frosinone. La gara vedrà un solo giocatore nelle vesti di ex. Si tratta di Alessio Zerbin.

Frosinone-Napoli, Zerbin è l'ex

—  

Il fantasista ha in realtà il suo futuro ancora in bilico. Non è sicuro di restare in maglia azzurra. Ha giocato per la squadra di Stirpe nel 2021-22, collezionando 31 presenze e 9 reti. E ora ci sono rumors che lo vedrebbero di nuovo nel mirino dei ciociari. Di sicuro sarà un'operazione che se si farà sarà solo dopo la partita di sabato, dunque sul finire della sessione di mercato. Per ora la vivrà in maglia azzurra, al ritorno chissà. Al momento però diventa difficile pensare che riesca a trovare posto col Napoli, dunque una sua partenza è da mettere in conto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.