Frosinone-Napoli, Insigne ancora in dubbio: stamattina il test decisivo, sarà lui a decidereFrosinone-Napoli, Insigne ancora in dubbio: stamattina il test decisivo, sarà lui a decidere

ultimissime calcio napoli

Frosinone-Napoli, Insigne ancora in dubbio: stamattina il test decisivo, sarà lui a decidere

Redazione

Le ultime su Frosinone-Napoli e le condizioni di Lorenzo Insigne, la cui convocazione è ancora in dubbio

Insigne ancora in dubbio per Frosinone, le ultime

Lorenzo Insigne ha accusato ieri un affaticamento muscolare, che potrebbe impedirgli di prendere parte alla trasferta di domani contro il Frosinone. I principali favoriti per una maglia da titolare sono la Arek Milik e Dries Mertens, ma resta da capire se il fantasista del Napoli sarà almeno in panchina. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce le ultime:

"Lo sapremo solo dopo il test di stamane a Castel Volturno, quando Ancelotti parlerà con il ragazzo e lo staff medico e verrà deciso se convocarlo o meno. È uno di quei momenti, per un giocatore, in cui tutto riesce complicato, per cui se Insigne non si sentirà bene potrebbe chiedere lui stesso di essere non convocato."

Il momento di Insigne non è dei migliori, ricorda il quotidiano: la sostituzione non gradita contro l'Arsenal, l'intero match con l'Atalanta visto dalla panchina. Due gare, due sconfitte. Il rapporto con Ancelotti sembra incrinato rispetto all'idillio di inizio stagione, Frosinone-Napoli potrebbe rivelarsi una gara boomerang.