Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi su Federico Gatti, difensore dei ciociari accostato agli azzurri ma acquistato dalla Juventus e Alessio Zerbin, calciatore gialloblù in prestito dal Napoli.
ultimissime calcio napoli
Frosinone, Angelozzi: “Su Zerbin decide il Napoli. Gatti? Giuntoli ha fatto di tutto”
Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi su Federico Gatti e Alessio Zerbin
Frosinone, Angelozzi su Gatti e Zerbin
"Gatti? La Juventus ha anticipato tutti, anche un club tedesco e uno francese. Il giocatore era ambito da tante squadre importanti. La Juventus è stata lungimirante ad accaparrarselo con questa mossa, loro sono stati in vantaggio su altre squadre. C'era chi offriva di più ma la Juve è stata brava. Lui è un mix di Bonucci e Chiellini? D'accordissimo, il mio amico Giuntoli ha fatto di tutto per portarlo a Napoli però non c'erano le condizioni, cioè quelle di far rimanere il ragazzo da noi. Cherubini è stato bravissimo a prenderlo. Zerbin da trattenere o il Napoli lo riprenderà? Dipende dal Napoli, noi se ce lo lasciano siamo non a braccia aperte, di più! Persona splendida e buonissimo giocatore che avrà un grande futuro. Contropartita nell'operazione Gatti? All'inizio forse ma Giuntoli è sveglio e attento, voleva fare l'operazione senza mettere dentro il ragazzo. Il Napoli ha cercato di prenderlo prima di prendere Tuanzebe ma non lo davamo, il club azzurro è stato tra i primi ad accorgersi di Gatti come giocare di prospettiva. Non è stata colpa del Napoli, noi fino a 15 giorni fa non volevamo parlare con nessuno, poi l'agente ha cominciato a portare offerte e se non ti siedi sembra che tu voglia fare un torto a lui e al giocatore. Alla fine abbiamo parlato con diverse squadre e l'ha spuntata la Juventus, che ce l'ha lasciato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA