ultimissime calcio napoli

Franco Lauro, giornalista Rai, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Redazione

Franco Lauro, giornalista Rai, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la situazione in casa partenopea: “Insigne può diventare come Totti a Roma, parliamo di quei talenti che nascono di rado e sono innamorati della loro terra,...

Franco Lauro, giornalista Rai, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la situazione in casa partenopea: "Insigne può diventare come Totti a Roma, parliamo di quei talenti che nascono di rado e sono innamorati della loro terra, restano per sempre con la loro squadra del cuore. Un suo addio avrebbe creato tante polemiche e danni, quindi è stata la scelta giusta da fare".

Sul mercato: "Credo serva un difensore forte che dia garanzie e possa dare alternative a Koulibaly e Chiriches. Maksimovic? L’ho seguito tante volte a Torino, è un calciatore che probabilmente ancora si deve calare nella realtà napoletana, sembra un pesce fuor d’acqua e una grande squadra dimostra che non può permettersi questo".

Sulla retroguardia: "La prova che conti sopratutto la difesa è nella Juventus che domina in Italia ed è in Europa la difesa meno battuta. E’ molto importante decifrare il futuro di Reina: i nomi che sono stati fatti sono importanti, ma va fatta chiarezza a breve termine. Szczesny è un nome interessante, credo che sarebbe un grandissimo colpo".

Su Inter-Napoli: "C’è la possibilità di vedere un altro festival del gol, entrambe le squadre hanno un reparto offensivo molto forte e conterà sopratutto questo. L’Inter è davanti ad una via importante, probabilmente verrà un nuovo tecnico, ma sembra che verranno fatti anche diversi cambi tra i calciatori, in particolare in difesa".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.