ultimissime calcio napoli

Franco Della Monica, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiar

Redazione

Franco Della Monica, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc nella trasmissione Si Gonfia La Rete: “Sarri fa bene a fare una preparazione graduale con queste amichevoli visto che tra un mese...

Franco Della Monica, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc nella trasmissione Si Gonfia La Rete:

"Sarri fa bene a fare una preparazione graduale con queste amichevoli visto che tra un mese c'è il play-off di Champions. Questo è un gruppo che vuole fare bene e lo si vede dalla cattiveria agonistica che ci mettono su ogni pallone, anche contro i dilettanti. Lorenzo sente che quest'anno può essere quello giusto per vincere qualcosa d'importante. Si è presentato con qualche chilo in meno per dare l'esempio agli altri pur essendo tra i più giovani. Quando i carichi aumentano lui soffre un po' ma alla fine smaltisce tutto guadagnandone in lucidità. Lo scudetto va guadagnato sul campo, meglio smorzare questo discorso. E' una parola che in questo momento non mi sta piacendo molto".

REDAZIONE