Giovanni Francini è intervenuto ai microfoni di Tv Luna. L'ex difensore azzurro ha detto la sua sulla lotta Scudetto che vede raccolte in soli tre punti Napoli, Milan ed Inter e non solo. Francini ha difatti elogiato la prova di Zanoli in quel di Bergamo.
ultimissime calcio napoli
Francini: “Applausi a Zanoli per la gara con l’Atalanta. Scudetto? Si può”
Ecco le parole di Giovanni Francini intervenuto ai microfoni di Tv Luna
Francini esalta Zanoli: "Gara da applausi con l'Atalanta. Scudetto? Dico Napoli"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex Napoli, Giovanni Francini:
"Questo Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare fino alla fine e regalare un sogno alla città. È un sogno che si può raggiungere e io sarei in prima fila a festeggiare per le strade a Napoli visto che quando vincemmo noi ci portarono a festeggiare su una nave e non potetti vivere le emozioni dello scudetto insieme ai tifosi. Ora i tempi sono maturi, Spalletti ha fatto un gran bel lavoro con questa squadra e sia Milan che Inter nell’ultima giornata di campionato non le ho viste così in forma. Si può tentare l’impresa. Noi ci crediamo, spero sia l’anno buono, sono passati un po’ di anni dall’ultimo.
Vittoria con l'Atalanta? È stato importante, soprattutto per le assenze, andare a Bergamo a vincere. Come si è vinto è ancora più bello. Anche contro i cori razzisti. Ottima la partita di Zanoli, Mario Rui, Lobotka. Interpretata bene da tutti. Eccellente per la classifica, anche perché le altre non convincono più di tanto. Né Milan né Inter".
Ed infine una chiosa sulla prova di Zanoli
"Mancando Di Lorenzo, tra i più positivi in stagione, un po’ di timore c’era, ma Zanoli ha giocano da grande giocatore. Poi ha fatto anche l’assist per il rigore. Il mister vedendolo in allenamento ha scelto il momento giusto per schierarlo in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA