Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Francini: “De Laurentiis non ha mai creduto allo Scudetto, doveva intervenire”

spalletti

Giovanni Francini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto in diretta a Tv Luna

Francesco Melluccio

Giovanni Francini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto in diretta a Tv Luna nel corso della trasmissione Delietta Gol.

Le parole di Giovanni Francini sul Napoli e lo Scudetto mancato

spalletti

Di seguito le parole di Giovanni Francini, campione d’Italia con il Napoli, sulla squadra di Spalletti e la vittoria per 6-1 sul Sassuolo.

Ho letto delle contestazioni anche dall’Hotel. All’inizio nessuno dava il Napoli favorito per la lotta scudetto, qualcuno vedeva gli azzurri addirittura fuori dalla Champions. Forse, osando un pochettino in più si poteva lottare per lo scudetto. Solo L’Inter come rosa può essere più forte del Napoli. Le altro no. Mertens vive lo spogliatoio, la squadra, vicino ai tifosi, lo ha detto, lo pensa…il Napoli non è meno forte delle altre.

Il presidente? Forse non ci credeva, doveva intervenire dopo la Fiorentina come ha fatto dopo Empoli, e magari avremmo vinto contro Roma ed Empoli. Spalletti ci credeva nello scudetto, ora non può tirarsi indietro. Il Napoli ad Empoli in vantaggio 2-0 doveva portarla a casa, il Milan domenica con la Fiorentina ha protetto l’uno a zero con i denti. Il Napoli poteva e doveva difendere il due a zero di Empoli in altra maniera.Se i tifosi vedono la squadra perdere magari si arrabbiano e poi riversano la rabbia e la depressione a casa”.