ultimissime calcio napoli

Francesco Montervino ha commentato a Radio Kiss Kiss il momento del Napoli: “L’abbraccio d

Redazione

Francesco Montervino ha commentato a Radio Kiss Kiss il momento del Napoli: “L’abbraccio dei tre tenori è l’emblema dell’unità del gruppo, c’è voglia di vincere, i giocatori vogliono restare tutti e lo hanno chiesto...

Francesco Montervino ha commentato a Radio Kiss Kiss il momento del Napoli: “L’abbraccio dei tre tenori è l’emblema dell’unità del gruppo, c’è voglia di vincere, i giocatori vogliono restare tutti e lo hanno chiesto al presidente, non credo che ci saranno molte cessioni, al massimo una, spero solo Ghoulam e non Koulibaly. Sull’esterno sinistro si può migliorare, mentre è difficile trovare un giocatore più forte di Koulibaly. C’è un piccolo tesoretto messo da parte a gennaio, ci sono altri giocatori come Giaccherini, Tonelli, Pavoletti che sono in organico oltre ai vari Zapata e Grassi che possono portare soldi freschi".

Su Laxalt: "Mi piace moltissimo, da sempre, ne sono innamorato e credo che potrebbe fare benissimo a Napoli, mi piacerebbe vederlo in azzurro. Il Napoli ha fatto una crescita spaventosa in pochissimo tempo, il processo è quasi completo e credo che manchi davvero poco".

Su Sirigu: "Può essere un giocatore che sta al suo posto e quando viene chiamato in causa fa il suo, ma non so se corrisponde all’identikit che cerca De Laurentiis”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.