Francesco Modugno, noto giornalista SKY è intervenuto a Televomero nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1296.it:
ultimissime calcio napoli
Rinnovo Spalletti: c’è l’opzione unilaterale del club, ma è un capitolo aperto – SKY
Così Francesco Modugno al Bello del Calcio: le sue parole
LEGGI ANCHE
"La città non ha bisogno del Calcio Napoli per emanciparsi, dico che non deve passare attraverso il calcio quel riscatto di cui si parlava tanto negli anni 80. Ma oggi Napoli è una città assai diversa rispetto a tanti anni fa. Napoli è una città viva con grande flussi turistici. Tra le eccellenze di Napoli c'è anche la Napoli del calcio. Ma il calcio è un'eccellenza, non è la sola. Non facciamo più passare l'immagine retorica e abusata della città che si riscatta attraverso il pallone. Turnover? Il Napoli ha 12-13 titolarissimi e tre o quattro bravi".
Rinnovo Spalletti?
"Oggi non è un problema. Il Napoli eserciterà l'opzione unilaterale, ma è anche vero che è una di quelle situazioni in cui ci si siede a tavola e si parla delle cifre. In Europa in tante si sono accorte di Spalletti. Se fai una stagione così anche le grandissime iniziano a pensare a un profilo di un certo tipo come quello dell'attuale allenatore del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA