- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Premium dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto detto:
"Devo dire che la sconfitta più pesante c'è stata contro il Milan, questa sera abbiamo dimostrato di essere una squadra affrontando un grande Napoli".
Sul futuro: "Già l'aver preso il secondo gol è stato un calo di attenzione, sentivamo di aver già vinto e questa è una cosa che non deve accadere. Io sono sempre orgoglioso di rappresentare e allenare la Roma".
Sulla mentalità: "In altre gare abbiamo avuto atteggiamenti buoni ma parziali, questo è stato il problema. Dico sempre che vince chi sbaglia meno, non chi non sbaglia. Oggi abbiamo sbagliato meno del Napoli perché fare quattro reti a questa squadra non è semplice".
Su Under: "Non faccio valutazioni dal punto di vista economico, lui lavora con grande disponibilità e umiltà. Si è subito messo al servizio della squadra, ha una capacità di preparare le giocate che è eccezionale".
Su Dzeko: "Mi ha dato una grandissima risposta, siamo stati a chiacchierare parecchio in questi giorni. Ha capito che doveva fare qualcosa di più per la squadra ed oggi lo ha fatto, oltre ai gol. Si è sacrificato per dare poche palle pulite ai giocatori del Napoli. Sa districarsi con il pallone con grande capacità, ma alle volte si perde un po' nel pensare alla palla persa prima e non a quella che può arrivare dopo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA